Azione Cattolica: orientamento universitario

Il settore AC Giovani di Pisa ha organizzato un percorso di orientamento universitario rivolto a tutti i ragazzi di quinta superiore o più grandi che volessero intraprendere o cambiare percorso di studi.

È una proposta di orientamento universitario, che comprende 6 incontri, guidati dal professor Andrea Bonaccorsi, ordinario di Economia e Management, affiancato di volta in volta anche da altri, studenti e non.

È stato ideato questo percorso con l’intento di accompagnare i ragazzi verso una scelta consapevole, sia invitandoli ad una riflessione più introspettiva sulle proprie capacità, passioni e desideri, sia fornendo loro informazioni concrete sul mondo dell’università e del lavoro.

Gli incontri si terranno (a meno di decisioni dell’ultimo minuto) in una sala della Stazione Leopolda a Pisa, naturalmente nel rispetto delle norme covid vigenti e con possibilità di collegamento online su Google Meet.

Se ci fosse qualche ragazzo/a interessato/a può contattare Anna Pisani (anche solo per informazione!) al numero 348.5345525 oppure compilare il form qui sotto.

https://forms.gle/UCayUhEJnpieHUtf6