Le Palme della solidarietà

palme

Una delle famiglie che seguiamo ha offerto la propria disponibilità per confezionare palmette intrecciate da far benedire, secondo la tradizione, nella celebrazioni della Domenica delle Palme.
Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta che ci permette di dare una mano a una famiglia in difficoltà e non solo… Facendo affidamento, infatti, sulla risposta sempre generosa della comunità, proponiamo, prima della liturgia della benedizione che precede ogni Messa di domenica 29, di visitare il banchetto allestito dai nostri volontari, dove saranno disponibili le palme intrecciate.
Per queste palme chiediamo una piccola offerta. Il ricavato verrà utilizzato per allietare con un pacco speciale, con l’uovo di cioccolato e altre piccole sorprese, la mensa pasquale dei nostri fratelli.

 

P.S. Vogliamo rendere partecipe la comunità del fatto che tre famiglie, seguite dalla San Vincenzo, la cui situazione abitativa risultava drammatica, hanno ottenuto l’assegnazione di una casa popolare nuova nel quartiere del C.E.P. Ci rallegriamo con loro per aver ottenuto di vivere in un’abitazione dignitosa.

I Volontari della San Vincenzo

Articoli correlati