Agli anziani e agli ammalati della nostra comunità

Carissimi,

utilizziamo le pagine del nostro «Foglio Incontri» per raggiungere le vostre case e parlare proprio con ciascuno di voi!

In questi tempi in cui le restrizioni ci costringono facilmente alla distanza fisica (e qui dobbiamo ricordarci che questo è importante per la salute di tutti noi), sentiamo ancora più forte il bisogno di dirvi che siete membra particolarmente preziose della nostra comunità!

A voi ci rivolgiamo per affidarvi un servizio grande che è quello della preghiera! La preghiera è come la «benzina nella macchina»: senza di essa il motore prima o poi si ferma! Scriviamo a voi, carissimi anziani e ammalati della nostra comunità per chiedervi di pregare per noi, per tutte le iniziative che viviamo e per questa situazione di pandemia!

E anche noi preghiamo continuamente per voi, ricordandoci sempre che il Signore è vicino al cuore di tutti, e specialmente quando c’è la difficoltà e la malattia!

Vi ringraziamo per la testimonianza che ci date di amore, pazienza, e di attenzione!

A tutti ricordiamo il prezioso servizio dei Ministri Straordinari della Comunione che possono raggiungervi nelle vostre case per portare l’Eucaristia e vivere un momento di preghiera insieme: basta solo contattarci e fare richiesta.

Carissimi anziani e ammalati della nostra comunità, vi siamo vicini e vi portiamo con noi!

Don Carlo e Don Federico