
Le elezioni si terranno tra il 17 e il 24 Novembre.
In chiesa, prima e dopo ogni celebrazione, saranno a disposizione le schede e le relative urne per le votazioni. Le schede potranno essere votate anche presso la segreteria della parrocchia di S. Stefano negli orari 9-12 e 16-19.
Tutte le persone che erano state indicate per la formazione della lista dei candidati sono state contattate o direttamente o per telefono (solo 4 persone non siamo riusciti a contattare perché sconosciute o perché i numeri di telefono che avevamo risultavano non attivi); sulla scheda troviamo i nomi di quanti hanno accettato, divisi secondo le fasce di età.
Ognuno può indicare massimo tre nomi per ogni fascia di età. Si prega di non indicarne di più perché, a norma di statuto, la scheda dovrà essere annullata.
Dopo il 24 Novembre la commissione si riunirà per lo spoglio e le persone elette verranno avvertite o direttamente o per telefono.
Domenica 1 Dicembre, 1° di Avvento, alla S. Messa delle 11.30, il nuovo Consiglio verrà presentato alla Comunità.
Tutti i Consigli, diocesano, di Vicariato, parrocchiale, ecc… sono stati promossi dalla Chiesa per un servizio alla comunità dei fedeli.
A questo nuovo organismo i nostri auguri e quelli di tutte le persone delle nostre due comunità.
Don Carlo e Don Federico