Nuova Cucina per la Mensa

Giovedì 19 Aprile

Da molto tempo si era presentata la necessità di sostituire questo indispensabile elettrodomestico per la mensa. Ha lavorato per oltre 13 anni, non solo per la mensa ma anche per tutti i campi solari e le altre attività che hanno richiesto il servizio cucina.

In particolare: le prime difficoltà si erano presentate con l’accensione del forno e poi, anche dopo vari interventi di manutenzione, anche con lo scarso funzionamento di questo. Anche i fornelli cominciavano a dare qualche problema al momento dell’accensione.  Da qui la decisione di procedere all’acquisto di una nuova cucina.

UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO. I volontari che la sera di ogni Mercoledì prestano il loro servizio alla mensa, sono a volte chiamati a offrire il loro servizio di volontariato anche da altre parti, per occasioni particolari e con un numero di persone molto più alto, come ad es. incontri diocesani. Quando è stato lasciato loro un piccolo compenso come riconoscimento per l’aiuto offerto, lo hanno lasciato appositamente per migliorare le strutture della cucina e così piano piano, serata dopo serata di servizio, e con qualche loro ulteriore contributo hanno messo da parte 1.370 Euro e con questa cifra sono riusciti a pagare metà della nuova cucina.

A questa cifra possiamo aggiungere un altro contributo di 500 Euro arrivato poco tempo addietro. A questo punto mancano solamente poco meno di 1.000 Euro per saldare la fattura della cucina.

A tutti loro il nostro ringraziamento e soprattutto quello degli utenti della mensa.

Articoli correlati