Precisazione sul calendario della visita e benedizione delle famiglie

quest’anno coinvolge solo il territorio della
zona Nord della Parrocchia di
S. Stefano e.m.

Stiamo procedendo con la visita e benedizione delle famiglie. Quest’anno stiamo percorrendo la «zona Nord» della Parrocchia di S. Stefano. Il prossimo anno sarà il turno del territorio delle parrocchie di S. Pio X e de I Passi e, l’anno ancora successivo, saremo nella «zona Sud» sempre di S. Stefano.

Nei giorni scorsi, giustamente – e ci scusiamo per il disguido – alcune famiglie ci hanno contattato perché attendevano la benedizione, ma non ci hanno visto arrivare.

Come mai? Dimenticanza? No! È vero che sul calendario sono riportati i nomi delle vie, ma dobbiamo tener presente che diverse strade appartengono per una parte ad una parrocchia e per un’altra parte ad un’altra.

Precisiamo, dunque, che quest’anno il turno della visita e benedizione alle famiglie coinvolge SOLO il territorio della Parrocchia di S. Stefano.

Coloro che abitano nella parrocchia di S. Pio X o de I Passi – anche se leggono sul calendario il nome della propria via – sono pregati di non attenderci: da voi passeremo il prossimo anno!

Grazie!

don Carlo e don Federico