Venerdì 12 Aprile, con inizio alle 21.15, presso i locali della Chiesa de I Passi, si è riunito il Consiglio di Unità Pastorale.
L’OdG – rispetto a quello previsto dalla Segreteria – è stato modificato la mattina stessa in «Importante comunicazione per la nostra Unità Pastorale» e, contestualmente, «allargato» anche a partecipanti non membri del Consiglio.
Don Carlo ha quindi comunicato che l’Arcivescovo ha accolto la sua richiesta di «passare il testimone» di parroco a don Federico, pur rimanendo a servizio dell’Unità Pastorale come «viceparroco».
Sono state quindi lette la lettera di richiesta di don Carlo all’Arcivescovo, la risposta di quest’ultimo e la lettera pubblicata in prima pagina sullo scorso «Foglio Incontri».
I partecipanti alla riunione hanno espresso viva ammirazione per la scelta di don Carlo di rimanere in servizio, contentezza per la conferma della «squadra dei preti» in servizio alla nostra Unità Pastorale e felicitazioni a don Federico.
Successivamente, rimasti in riunione solo i membri del Consiglio, si è provveduto a stendere il programma del prossimo Mese di Maggio che sarà pubblicato sul «Foglio Incontri» della prossima settimana.