VERSO IL NATALE 2020

Iniziamo a pubblicare gli orari e i luoghi delle prossime liturgie, concordate sia con i Catechisti sia con il Consiglio Pastorale con una riunione congiunta svoltasi su piattaforma Zoom lo scorso giovedì 10 dicembre.

Troverete il calendario delle confessioni (che saranno celebrate sia a S. Pio X, sia a I Passi, sia nel Chiesino): ovviamente quest’anno, dato il «coprifuoco» alle 22.00 previsto dai vari DPCM, non sarà possibile dare luogo alla consueta «celebrazione penitenziale» in S. Pio X.

Troverete poi gli appuntamenti della Novena. Inizieremo il 15 Dicembre e, ogni giorno, ci saranno due diverse possibilità: alle ore 17.00 in S. Pio X (animata dai bambini e dai ragazzi del Catechismo) e alle ore 21.00 (puntuali) in S. Stefano (animata dai giovani e dagli adulti).

Circa la Messa della Vigilia di Natale, nella nostra Unità Pastorale ci sono tre diverse possibilità, ad orari diversi ed in ognuna delle nostre chiese parrocchiali: alle 17.30 in S. Stefano, alle 19.00 in S. Pio X e alle 20.30 a I Passi. A causa della ristrettezza dei tempi dettata dal «coprifuoco» previsto dal DPCM, tutte e tre le celebrazioni non avranno la parte della «Veglia» ma inizieranno subito con il canto di ingresso della Messa.

Ricordiamo inoltre che giovedì 17 e venerdì 18 dicembre i sacerdoti si recheranno nelle case degli anziani e degli ammalati per la confessione e la comunione. Chi non fosse già inserito negli elenchi delle visite e desiderasse ricevere i sacramenti è pregato di contattare don Carlo o don Federico.

Orari Liturgie 21-26 Dicembre 2020


12 Dicembre 2020
Scaricato: 55 volte

Scarica »

Articoli correlati