Un invito particolare

Il Carnevale non è finito: puoi festeggiarlo anche domenica prossima, 18 febbraio!

A Collesalvetti ci aspettano gli amici della struttura Santa Caterina, che partecipano al Carnevale Colligiano, in Via Roma a Collesalvetti, dove potremo trovare musica, gonfiabili, cavalli e tanto spettacolo, dalle 15.00 alle 17.00. Ci sarà anche una pesca di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto per le attività della Fondazione Casa Cardinale Maffi.

Molteplici sono state negli anni passati le occasioni di condivisione con i “ragazzi” di Colle da parte delle nostre comunità, sia con incontri “canori” realizzati nella struttura nelle domeniche pomeriggio, sia con trasferte dei ragazzi per un pranzo nelle nostre famiglie, dopo la messa della domenica mattina.

Come non ricordare poi le iniziative estive, animate da Giorgio Locci e Daniele Donati, quando i ragazzi di Colle, insieme ad un bel gruppo di giovani, trascorrevano delle splendide giornate sulle spiagge del nostro litorale!

Una spedizione a Colle, domenica prossima nel pomeriggio, può essere un’occasione preziosa per riprendere contatto e trascorrere insieme due ore serene.

C’è anche una novità, che può motivare e sostenere l’intenzione di riallacciare il collegamento con i ragazzi di Colle. È appena nata l’“Associazione Amici della Maffi – NOI”, che vuole proprio favorire la conoscenza, la comunicazione, la relazione delle persone preziose che risiedono nelle strutture della Maffi con tutti quelli che, come volontari, desiderano contribuire in qualche maniera alla loro “cura”. Come? Anche facendo festa per il Carnevale insieme!

Per saperne di più sull’“Associazione Amici della Maffi – NOI” ci si può rivolgere a Elisabetta Marchetti o a Giuseppe Meucci.

Per domenica 18 è presto detto: l’appuntamento è alle 15.00 a Colle. Per chi vuole anche in maschera.

Ci aspettano!

Articoli correlati