Una richiesta dall’Associazione «Sante Malatesta»

Stiamo cercando un alloggio per una cara coppia pachistana, Irfan Khan e sua moglie Sabiha Ghani, e per la loro bambina, Ayat, di appena due mesi (nata a Pisa il 14/12/2021).

            Cerchiamo un bilocale arredato, oppure anche un bilocale/piccolo appartamento non arredato (forse migliore perché il canone è più basso ed è facile arredarlo).

In sintesi: il marito, Irfan Khan, ha la laurea magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni presa al Politecnico a Torino ed è in Italia da 12 anni; la moglie, Sabiha Ghani, è venuta in Italia per raggiungerlo ed ha potuto farlo in quanto ammessa al Master in Diritti Umani della Scuola S. Anna di Pisa nel 2021 (è vicina alla conclusione). A questo punto Irfan si è spostato da Torino a Pisa, dove per mantenersi fa il rider, ma intanto sta facendo colloqui di lavoro pertinenti al suo titolo. Hanno inoltre il reddito di cittadinanza. Alcuni di noi offrono comunque le garanzie eventualmente richieste dai proprietari.

Vi prego di spargere il più possibile la voce e di aiutarci a cercare! Entro il 30 Marzo questa famigliola deve lasciare l’alloggio che una generosissima famiglia ha loro offerto per alcuni mesi, così risolvendo l’emergenza legata alla nascita della bambina.

Grazie mille! E cari saluti,

Giuseppina per l’Associazione Sante Malatesta