APPUNTAMENTO IMMANCABILE

disegni-per-feste-di-compleanno_4

Ce ne sarebbero molte di cose da dire e scrivere, aneddoti o storie che fanno sorridere, quel che è certo che Fabione è come un sottile filo invisibile che ci tiene ancora tutti uniti. Con lui siamo cresciuti tutti e lui con noi è cresciuto, le sue telefonate di rito (come fanno i veri amici) sono quelle che ti aggiornano sempre su tutto ciò che di bello ci succede, una nascita, un matrimonio, una laurea.. Le sue telefonate informative sono quelle che danno il via ad una catena di eventi, sono quelle che ti portano a tua volta a fare una chiamata a quell’amico che oramai da tempo non sentì più ma di cui sai tutto grazie a Fabione.

E poi che dire, quando sei lontano le sue telefonate sono quelle che ti fanno sentire a casa.. ah! e se ti chiama quando è in giro, e per puro caso passa un tuo amico, beh! perché non passartelo??!!, così visto che ci sei dopo tanto o forse per la prima volta saluti al telefono quel tuo amico che non vedi da tempo.

Che dire, grazie Fabione, perché i tuoi compleanni e il tuo entusiasmo ci fanno sempre riunire in un sano divertimento.

E quindi… ECCOCI … di nuovo a festeggiare!!

Domenica 7 febbraio abbiamo accolto l’invito di Fabione, come di consueto, per la Festa del suo

trenta…

…esimo COMPLEANNO!!

Gli Amici Vecchi e Nuovi, giovani e meno “giovani” e anche i bambini , tutti a “raccolta”…!!!

Appuntamento annuale fisso a cui nessuno può mancare!

Organizzato secondo uno stile ben preciso e ormai rodato: Vespri, cena insieme condivisa e “visione” film accuratamente scelto…!!

Il culmine della serata è ovviamente, il dolce, con quelle candeline che Fabio spegne timidamente… E la sua ritrosia al canto di “TANTI AUGURI A TE”, ci convincono che è ancora un bambino “da proteggere”

a cui tutti noi vogliamo bene!

Un Grazie a Fabione perché non si scorda mai nessuno, grazie perché riesce a farci incontrare nonostante i diversi e lontani percorsi presi nella vita,  grazie perché ogni volta ci unisci anche nella preghiera…

Grazie perché con la semplicità di un invito riesci a comunicarci la tua gioia nello stare insieme a noi!

I ritmi con cui viviamo ci stanno piano piano rendendo indifferenti anche ad una semplice festa…

Tu riesci ogni anno a radunarci e noi, ben felici di partecipare, ti ringraziamo e ti auguriamo nuovamente tanti auguri!

Un grande abbraccio da tutti

I tuoi tanti amici!

Articoli correlati