Ringraziamenti

I volontari della San Vincenzo ringraziano i bambini che nelle domeniche di ottobre hanno ricevuto la Prima Comunione, le loro famiglie e i loro catechisti per la sensibilizzazione e l’adesione generosa al progetto a favore delle persone bisognose.

La risposta si è concretizzata, fra l’altro, in una raccolta il cui ricavato, ammontante a € 865, è stato destinato all’assistenza e all’aiuto di chi è in povertà nelle tre parrocchie della nostra Unità Pastorale.

Mai come in questo momento difficile, l’offerta si è rivelata Provvidenziale, infatti all’aumento delle persone in situazione di disagio, corrisponde, purtroppo, l’impossibilità di attuare, da parte nostra, quelle iniziative a fondo benefico che ci aiutano a rendere concreto il nostro servizio. Grazie, allora, a tutti, ma soprattutto ai piccoli che hanno iniziato il loro cammino con un gesto di attenzione e di condivisione.

I Volontari della San Vincenzo.

 

I volontari della San Vincenzo si sentono in dovere di ringraziare anche i parrocchiani della comunità di San Pio X per la costante sollecitudine con la quale rispondono alla raccolta alimentare effettuata alle S. Messe ogni prima domenica del mese.

E’ un bell’esempio di attenzione verso i più deboli e un segnale concreto di quel cammino che iniziamo a fare insieme.

Grazie di cuore,

I Volontari della San Vincenzo

 

GRAZIE ALLA CARITAS

La Caritas Diocesana ha donato 6 scatole di materiale scolastico per il Dopo Scuola della nostra Unità Pastorale animato dalla San Vincenzo!

Grazie di cuore a nome di tutta la «squadra» del Dopo Scuola… nella speranza di poterlo iniziare al più presto!