S. Vincenzo: Grazie

Logo San Vincenzo

Giornata dedicata all’80° anniversario della Conferenza S. Stefano della S. Vincenzo de’ Paoli: tutto è andato come speravo! Orgoglio? Non certamente ma, come presidente della Conferenza, lo dico per riconoscere e ringraziare pubblicamente tutte quelle persone della nostra comunità che si sono impegnate in maniera encomiabile perché tutto riuscisse nel migliore dei modi.

Un grazie enorme a chi, in maniera silenziosa e quasi nascosta, nelle giornate precedenti ha sgombrato, pulito, preparato i locali per questo evento.

Un grazie a chi ha contribuito con gli addobbi floreali, con quelli relativi al Tablò e ai segnaposti, a chi ha cantato e suonato mirabilmente, a chi ha recitato i sonetti in vernacolo pisano.

Ma il più grande va agli addetti alla cucina, (in primo luogo al capocuoco Giuseppe) che hanno superato ogni più ottimistica aspettativa ed infine, ma non per ultimo, un grazie di cuore a tutte le mie consorelle per avermi sopportato e sostenuto per l’organizzazione e per tutti i preparativi.

 

Carla