La serata di Anna

anna vaselli

Venerdì 30 è stata ricordata nella preghiera la nostra cara Anna Vaselli e, come da tempo annunciato, a lei è stata intitolata la sala riunioni della nostra parrocchia. Alla breve e intensa cerimonia è seguita la cena di beneficenza a favore della conferenza della San Vincenzo parrocchiale.

Al termine della bella serata ci sentiamo di dire grazie a don Carlo che ha celebrato con affettuosa partecipazione la liturgia e ci ha consentito di realizzare la serata. Un grazie particolare a Linda Graziadei Taddei, che ha ricordato con calore e amore la figura di Anna e ha animato la cerimonia di dedicazione della sala.

Un grazie a tutte le persone, molto numerose, che hanno risposto all’invito, in particolare al presidente della San Vincenzo diocesana, Leandro Casarosa, ai confratelli delle conferenze cittadine, agli amici di altre parrocchie.

Un grazie doveroso ai nostri meravigliosi “cuochi” per il loro impegno e la loro perizia; ai nostri ragazzi per l’impeccabile, ordinato, attento servizio ai tavoli.

Grazie, infine, a tutti coloro che non sono stati citati, e l’elenco sarebbe lungo, che con il loro impegno hanno contribuito alla riuscita della serata.

E’ stato un bel lavoro di squadra.