A tutti il nostro GRAZIE!

comunità

Già altre volte abbiamo utilizzato l’immagine della ciminiera sempre accesa per descrivere le continue attività della nostra parrocchia. Questo è un motivo di particolare ringraziamento al Signore perché la comunità è una famiglia viva e sempre in movimento.
In modo particolare, negli ultimi giorni, abbiamo avuto una super concentrazione di appuntamenti: le nostre agende faticavano a contenerli, ma ecco che, se è vero come è vero che è proprio nelle situazioni di intensi impegni che si vede il carattere di una persona, allora non possiamo far altro che dire: GRAZIE!!! Non vogliamo fare nomi per non escludere nessuno, ma ogni settore della nostra parrocchia, ogni servizio di ogni tipo, dalle cose più in vista a quelle che solo i preti (e il Signore!!!) conoscono, tutto è stato vissuto all’insegna della CORRESPONSABILTA’!

E’ bello respirare questo stile e vedere che la parrocchia è la casa comune dove ognuno sente il bisogno di offrire il meglio di sé. E siamo anche consapevoli dei miliardi di cose e questioni varie che affollano la vita di ciascuno di voi. Per questo, a maggior ragione, il ringraziamento è ancora più sentito!
Carichi ed entusiasti di lanciarci nell’estate ormai prossima, di tutto cuore, a tutti e a ciascuno il nostro GRAZIE che, accorato, si rivolge al Signore nell’Eucaristia.

Don Carlo e Don Federico

Articoli correlati