Un allegro momento insieme

Manifesto Happy Hour

E’ stato quello organizzato dalla San Vincenzo venerdì 20 nel salone parrocchiale e offerto alla Comunità e a quanti, amici e sostenitori, con la loro partecipazione hanno dato un aiuto concreto e solidale.

Quello che avrebbe dovuto essere un semplice happy hour, grazie a tante persone di buona volontà che hanno preparato pietanze di ogni genere e ai nostri “magnifici cuochi”, si è trasformato in una vera e propria cena a buffet, al termine della quale l’atmosfera è stata rallegrata dall’intervento del gruppo IL CROCCHIO GOLIARDI SPENSIERATI, il cui repertorio in vernacolo è stato molto apprezzato e ha suscitato risate e applausi, con momenti esilaranti. Al termine della “serata spensierata” ci sentiamo di dire un GRAZIE a quanti l’hanno resa possibile.

A don Carlo, il padrone di casa, che appoggia le nostre iniziative e ci ospita sempre di buon grado.

Al gruppo GOLIARDI SPENSIERATI la cui generosa partecipazione ha dato un tocco in più alla serata

A quanti si sono impegnati nell’organizzazione, dalla preparazione del cibo all’allestimento del salone.

Agli amici che non abitano nel nostro quartiere, ma partecipano solidali alle nostre iniziative.. A tutta la Comunità che risponde sempre generosamente ai nostri appelli. Il miglior ringraziamento, comunque, è quello di ricordare il fine della serata: il sostegno concreto a 50 famiglie del nostro territorio! GRAZIE.

I Volontari della San Vincenzo

P.S. La prossima riunione della san Vincenzo si terrà, come sempre, il secondo venerdì del mese. Il 10 giugno ci saluteremo e ci organizzeremo per l’estate, ricordando che i poveri non vanno in vacanza

 

Articoli correlati