Un sincero grazie!

Già lo avevo fatto di persona… ma pensando alla capillarità del nostro «Foglio Incontri», desidero approfittare anche di questa occasione per ringraziare ancora tutta la Comunità per la festa a sorpresa e per i regali che ho ricevuto in occasione del Dottorato!

Confesso sinceramente che siete riusciti a non farmi sapere davvero niente e che per me è stato un momento davvero indimenticabile!!! È stato bello che ci fosse stato anche don Salvatore che ha difeso la sua tesi di Dottorato un mese prima di me e che così ha potuto essere ancora una volta nella sua famiglia di S. Stefano per festeggiare tutti insieme!

In primis ringrazio don Carlo che ancora una volta non ha mancato di dimostrare il suo affetto per me e per tutta la Comunità! Insieme con lui, poi, desidero ringraziare tutta la «regia clandestina» che ha architettato tutto questo e, insieme con loro, tutti e ciascuno di voi! In modo particolare desidero dire il mio GRAZIE anche alle tante persone che non sono state presenti fisicamente alla festa, ma che lo erano nella partecipazione dell’affetto e dell’amicizia!

Un grande, sincero e forte… GRAZIE A TUTTI VOI!

Don Federico

Articoli correlati