Di tutto cuore…Grazie!

grazie-1

Con questo numero del Foglio Incontri si apre definitivamente l’Anno 2017! Vogliamo iniziare dicendo GRAZIE!

Grazie a tutti i Catechisti che si sono adoperati per la buona riuscita della Novena di Natale. La partecipazione, quest’anno, ci è sembrata piuttosto discreta sia in termini di qualità che di quantità.

Grazie a tutti i suonatori che hanno prestato servizio sia alla Novena che alle varie celebrazioni liturgiche e, con loro, un grazie ai nostri cori.

Grazie ai ministranti che hanno animato le varie Messe: ci pare che soprattutto a I Passi il gruppo stia crescendo e, presto, sarà il momento di una bella gita!

Grazie a tutti coloro che hanno realizzato i vari presepi che favoriscono sempre la contemplazione del mistero dell’Incarnazione e, in tal modo, ci aiutano a pregare e, con loro, grazie a tutti coloro che si sono adoperati nei servizi più umili ma quanto mai preziosi della pulizia delle chiese e dei vari ambienti.

Grazie anche al Consiglio Pastorale che, appena insediato, ci ha aiutato a prendere la decisione sull’orario delle Messe di Natale e sul quale, nella prossima riunione, faremo verifica.

Grazie ai vari gruppi che, a diverso titolo, si sono impegnati in modo particolare nei trascorsi giorni di Natale: la San Vincenzo, il Gruppo Mensa, il GPL, l’OPAM, i volontari della segreteria.

Grazie ha chi ha fatto si che l’Ultimo dell’Anno la parrocchia avesse una bella festa con una quarantina di persone!

Grazie a tutti coloro che, quotidianamente, vivono il loro ministero a servizio della nostra comunità.

Grazie… e che il nuovo anno ci faccia crescere ancora di più nel servizio, nella condivisione, nella carità e nella preghiera!

Buon Anno a tutti voi,

don Carlo e don Federico