Visita e benedizione famiglie 2025: Immacolata a I Passi e S. Pio X in Gagno

Pisa, 25 Gennaio 2025

Carissimi parrocchiani/e,

           con grande gioia vi scriviamo per comunicare che presto passeremo dalle vostre case per la visita e la benedizione delle famiglie!

           La nostra Unità Pastorale – formata dalle parrocchie di «S. Stefano e.m.» a Porta a Lucca, «Immacolata» a I Passi e «S. Pio X» in Gagno – conta circa 10.000 abitanti. Per questo visitiamo il territorio dividendolo in zone e creando un turno di visite e benedizioni su tre anni: un anno la «zona Nord» della Parrocchia di «S. Stefano e.m.», un anno le Parrocchie dell’«Immacolata» a I Passi e «S. Pio X» in Gagno e, un altro anno ancora la «zona Sud» di «S. Stefano e.m.»: quest’anno sarà il turno delle Parrocchie dell’«Immacolata» a I Passi e «S. Pio X» in Gagno.

Busseremo alle porte di tutti voi – credenti e non credenti, praticanti e non praticanti – per scambiare qualche parola, per stringere la rete delle nostre relazioni, per condividere le vostre gioie e le vostre fatiche e, per chi lo desidera, ricevere la benedizione del Signore.

           Qui sotto, e in IV pagina del n. 9  del «Foglio Incontri», troverete il calendario della visita e benedizione delle famiglie completo.

Inizieremo il giro alle ore 15.00 circa e, solitamente, terminiamo dopo le 18.00. Qualora in casa non trovassimo nessuno, lasceremo un foglietto sotto la porta, per segnalare il nostro passaggio, con i contatti per poterci richiamare: volentieri concordiamo anche un altro appuntamento in base alle vostre esigenze!

           Non chiederemo denaro! Chi vuole, però, potrà comunque lasciare un’offerta per le necessità della nostra Unità Pastorale, soprattutto per i lavori di ristrutturazione che abbiamo intenzioni di fare a beneficio di tutta la comunità!

           Desiderosi di incontrarvi, vi ricordiamo nella nostra preghiera e vi ringraziamo fin da adesso!

Don Carlo                                                  Don Federico

 

 

Chiediamo cortesemente a tutti/e di rendere noto il calendario nei propri palazzi e nelle proprie strade.

 

Benedizioni 2025 Calendario


31 Gennaio 2025
Scaricato: 42 volte

Scarica »