Sabato 19 Ottobre riprende il doposcuola organizzato dall’Unità Pastorale «S. Stefano – Immacolata – S. Pio X» e dalla San Vincenzo.
Le lezioni, aperte a tutti, dalle elementari alle superiori, sono tenute da un gruppo di volontari, ex docenti e professionisti.
Tutti i sabati ci troviamo dalle 15.00 alle 17.00
presso i locali della chiesa di San Pio X in Gagno.
Al termine della lezione c’è una merenda offerta dal gruppo, un bel momento per conoscerci.
Se hai voglia di dedicare due ore del tuo tempo vieni a trovarci o chiamami al 338.7280862, sono Nicola. Non sono richieste competenze particolari, siamo per lo più dilettanti, dove il termine va inteso nella doppia accezione di chi fa un’attività non per professione e per diletto, perché ci fa piacere e ci diverte lavorare con i ragazzi.
Per prenotarsi per le lezioni stesso contatto (Nicola, 338.7280862); unica richiesta: dare conferma entro il venerdì precedente.
Nicola