In Coro per la Pace

Valeva la pena partecipare o essere presenti alla rassegna di cori per la pace, che si è tenuta domenica scorsa, 29 gennaio, nella chiesa di Ghezzano!

Una serata veramente bella, vissuta in un clima di naturalezza e semplicità, con tanti applausi calorosi per tutti, senza la tentazione di fare confronti o graduatorie.

C’eravamo anche noi con i nostri due cori, adulti e giovani, e abbiamo unito le nostre forze a quelle di tutti gli altri per far sentire, attraverso il canto, la voglia di pace soprattutto per chi non gode di questo bene.

Indescrivibile è l’emozione che abbiamo provato alla fine della serata con l’esecuzione di “We are the world”: un coro di oltre cento persone che cantavano insieme per la prima volta e che sembravano essere un coro da sempre!

                                                              Mariangela…per tutti

 

p.s. cantare fa bene e cantare in coro fa ancora meglio! Ci sono posti disponibili in ambedue i nostri cori; è possibile rivolgersi a Francesco Saviozzi per quanto riguarda i giovani, per gli adulti le prove sono ogni lunedì dalle 21.15 alle 22.30 nell’ex asilo parrocchiale

Articoli correlati